martedì 30 marzo 2010


Un mese fa un gruppo di forzanovisti pavesi, insieme agli autonomi nazionalisti della cittadina lombarda, hanno occupato uno stabile abbandonato e degradato e, rimesso in sesto, hanno creato uno SPAZIO VERAMENTE SOCIALE!

All'interno, infatti, vive un cittadino italiano (padre separato) dimenticato dallo Stato che, senza questa occupazione sarebbe a dormire per strada! La "Casa Sociale BARBAROSSA" inoltre, accoglierà altre famiglie italiane in crisi nell'immediato futuro.

A breve una delegazione forzanovista ligure si recherà a Pavia per visitare questo spazio che profuma di RIVOLUZIONE!

sabato 27 marzo 2010

Forza Nuova Liguria on tour!


26 marzo 2010: si chiude la più travagliata campagna elettorale della storia italiana, segnata dal caos liste.

A Massa Carrara, Forza Nuova celebra la chiusura della campagna nel migliore dei modi; e i liguri non potevano che stare vicini ai camerati e "vicini di casa" toscani!

E così detto fatto, una macchina da Genova e una macchina dal neonato nucleo di Spezia e Sarzana.

Grande accoglienza, tanta partecipazione popolare e grandi contenuti; sono intervenuti tra gli altri Marzio Gozzoli (dirigente Nazionale di FN) e Ilario Palmisani, candidato Presidente del Consiglio regionale toscano.

A Ilario (così come agli altri nostri candidati nelle altre regioni d'Italia)và tutto il nostro sostegno!

AVANTI FORZA NUOVA!

giovedì 25 marzo 2010

Vincenzi DIMETTITI!


Ma proprio a noi doveva toccare una sindaco così?

Marta "Permalosia" Vincenzi, agli ultimi posti in una speciale classifica di gradimento dei primi cittadini d'Italia, riesce a scontentare tutti, persino i suoi alleati ed i suoi elettori!

Genova ha migliaia di problemi irrisolti (casa,lavoro, sicurezza, trasporti, debito comunale, anziani, asili ecc) e, "Permalosia", imperterrita, pensa a progetti che interessano solo a lei (speculare sullo spostamento dello stadio, il progetto moschea, il progetto di riqualificazione dell'Ospedale Galliera, il piano per il nuovo "Lido").

Ma intanto la situazione s'aggrava, la città arranca, il lavoro scarseggia, la Sindaco pensa solo a farsi "bella" davanti a giornalisti e tv e dice che Genova non si sblocca per colpa dei "poteri forti" (ma come, i poteri forti non erano Coop, Coopsette, gli ex DS ecc?!).

E poi, come sempre accade in Italia, quando qualcuno di importante deve pagare il conto con la legge, evapora tutto (vedere il caso Mensopoli, con bustarelle che giravano per le mani dei collaboratori stretti della Sindaco)!

Oggi, infine, a seguito di numerose lamentele pervenuteci, abbiamo fatto un sopralluogo nei quartieri collinari della città e abbiamo constatato lo stato dei marciapiedi e delle strade...

Lasciamo perdere ogni commento, la foto scattata in Piazza Villa a Castelletto è eloquente...ma tanto la Vincenzi ha altro per la testa...

FORZA NUOVA...UNICA OPPOSIZIONE!

domenica 21 marzo 2010

La deriva...


Un festino a base di cocaina, due giovani che ammazzano in modo brutale un bimbo di 8 mesi perchè piange.

Alessandro, un piccolo vivace come tutti i bambini, ucciso dalla madre e dal suo compagno, dopo una crisi violenta seguita all'assunzione di stupefacenti.

Non ci sarebbe altro da aggiungere, se non il dolore apolitico e apartitico per questo "cucciolo di uomo" che non c'è più: ma purtroppo ora è il momento di agire, di stroncare DEFINITIVAMENTE lo spaccio, il consumo di qualsiasi sostanza stupefacente.

Basta "luoghi comuni" sugli invincibili narcos, sul fatto che la droga è ovunque e non si può fermare il traffico...Basta!

Forza Nuova chiederà al Governo, tramite una raccolta di firme, di impegnarsi concretamente per stroncare questo cancro di nome droga e salvare giovani e meno giovani vite, finora lasciate alla deriva !!

sabato 13 marzo 2010

Ancora loro...ora basta!!!


Ennesimo atto vandalico contro la sede genovese di Forza Nuova.

La “solita mano ignota” ha colpito nell’oscurità, vigliaccamente, tentando di sfondare il portone condominiale dello stabile che ospita la nostra sede.

Il colpo, inferto con un giunto metallico del peso di oltre 2 kg ha danneggiato seriamente il portone.

Siamo stufi di questi atti e queste intimidazioni, compiuti dai soliti sbandati della sinistra estrema, ormai orfani di ideali e consensi.

Sottolineiamo che la nostra politica proseguirà senza intoppi e non saranno certo questi atti vigliacchi a fermare i nostri militanti, impegnati nelle quattro province liguri e sempre dalla parte del popolo.


Forza Nuova, segreteria provinciale

mercoledì 10 marzo 2010

FERMIAMO QUESTO MASSACRO!


500 cristiani uccisi in Nigeria da gruppi armati musulmani...la cifra è spropositata ma è terrificante il contorno a quest'eccidio.

Proponiamo alcuni dati sull'attacco: 1) l'assalto ai cristiani è stato premeditato, dato che le forze islamiche erano circa tremila e ben armate; 2) il governo, secondo le ONG presenti in loco, ha inviato i militari nell'area che, però, d'accordo con le milizie musulmane non sono intervenute.3)secondo quanto dichiarato da alcuni cooperanti italiani in Nigeria è iniziata una vera e propria pulizia etnico-religiosa nella nazione africana.

Forza Nuova ribadisce che NON esiste islam moderato e che, in tutto il mondo è in atto un'offensiva anti-cristiana, che pericolosamente si sta avvicinando all'Europa.

Costruire moschee e "regalare" la cittadinanza non aiuta certo l'integrazione ma rafforza questa campagna di islamizzazione che sta subendo il Vecchio Continente!

ITALIANO RIBELLATI...NESSUNA MOSCHEA NELLE NOSTRE TERRE!


EUROPA CRISTIANA, MAI musulmana!

venerdì 5 marzo 2010

Forza Nuova saluta il risveglio dell'Olanda!


Apprendiamo con soddisfazione che alle elezioni Europee in Olanda il PVV (Partito della Libertà), ha triplicato i suoi voti a scapito del blocco socialista-democratico.

Dura e convincente la battaglia del suo leader Geert Wilders che, in campagna elettorale ha chiaramente espresso il suo NO all'islamizzazione del Paese, sintomo che anche nella "tollerante" Olanda il vento sta cambiando!

EUROPA CRISTIANA...MAI musulmana!


FORZA NUOVA LIGURIA

mercoledì 3 marzo 2010

Sfrattati dal Demanio:VERGOGNA!


Si è appreso ieri che l'Agenzia del Demanio ha sfrattato trenta famiglie (in totale un centinaio di persone) senza un apparente motivo.

La richiesta di sfratto è partita dal Ministero dei Beni Culturali che richiede gli spazi, tutti siti nel Centro Storico cittadino.

Tra gli abitanti vi sono persone anziane, malati, invalidi civili e famiglie con bambini...e tutti pagano regolarmente il canone d'affitto mensile.

Questa mattina, una delegazione di dirigenti forzanovisti ha visitato l'area ed espresso la propria solidarietà ai cittadini sfrattati.

Forza Nuova esprime il proprio sdegno e chiede immediatamente che questo provvedimento sia sospeso; la casa è un diritto, non un privilegio!!