mercoledì 29 settembre 2010


Il 29 settembre 2010 ricorre il 13° anniversario della fondazione ed intendiamo celebrarlo e rinnovare il giuramento con Onore e Fedeltà.Era il 29 settembre 1997 quando con un giuramento solenne e con la protezione di San Michele Arcangelo venne fondata Forza Nuova.In questo giorno, ogni militante rinnova solennemente la sua dichiarazione di fedeltà alla causa forzanovista, invocando l´intercessione potente del principe della milizia celeste San Michele Arcangelo, che la Tradizione cattolica ci presenta come colui che guida le schiere angeliche fedeli a Dio [la Santissima Trinità, ossia Padre, Figlio (Gesù Cristo) e Spirito Santo], contro la ribellione di Lucifero.

Il significato del nome Michele è un atto di fedeltà ed un grido di guerra insieme: fedeltà a Dio ed al Suo ordine, guerra a chi lo nega, ossia Lucifero e le sue schiere. Michele, infatti, vuol dire "chi come Dio", e questo è il grido che lancia l´Arcangelo di fronte alla ribellione di chi non accetta il piano del Creatore.

La figura di San Michele Arcangelo si manifesta, dunque, in quello che può essere considerato l´atto sovversivo per antonomasia, appunto il "non serviam" di Lucifero, il rifiuto di servire Dio ed assecondare il Suo piano; l´atto di cui la lotta fra l´ordine e l´antiordine, che si combatte tra gli uomini nel tempo e nello spazio, ne è il drammatico riflesso. San Michele è, quindi, la guida celeste di quanti si schierano sotto le insegne della Santissima Trinità e combattono per difenderne ed affermarne l´ordine nella società degli uomini, contro i divulgatori di empietà; ma è anche guida ed aiuto per il combattimento che ciascuno di noi è chiamato a condurre interiormente, contro tutto ciò che deturpa la nostra dignità di uomini e di cristiani.La Chiesa cattolica romana insegna ad invocarne l´aiuto con queste parole: "Sancte Michael Arcangele defende nos in proelio". Nel corso del cosiddetto medioevo, ossia durante l´epoca della Cristianità europea romano-germanica, che fu periodo di grande fede e devozione - ove la religione occupava il vertice nella vita dei singoli e nella gerarchia dell´ordinamento politico e sociale - la figura di San Michele è stata dominante e veneratissima. La cavalleria, ossia l´ordine dei combattenti e dei difensori della fede e della società cristiana, ha come patrono e difensore proprio San Michele (Duce della cavalleria celeste), essendo, invece, San Giorgio l´archetipo della santità cavalleresca.

La scelta di Forza Nuova di porsi sotto il patrocinio di San Michele Arcangelo, manifesta la consapevolezza di partecipare ad una battaglia i cui termini sono solo di riflesso politici, economici e sociali.E la maniera migliore di dimostrare tale consapevolezza , non può che essere rappresentata da uno stile di vita coerente.

E proprio ora che la Nostra Italia versa in una crisi morale, sociale ed economica grave, ci rivolgiamo a San Michele Argangelo perchè illumini il nostro popolo.

giovedì 23 settembre 2010

Questa è l'Italia che volete?

Dai media locali emerge che nel ponente cittadino di Genova, una gang di albanesi minaccia, assale e terrorizza gli abitanti.
Un ragazzino italiano ci ha rimesso la mandibola per futili motivi: operato d'urgenza per una frattura scomposta.
C'è chi dice che siano più di 15, che non abbiano paura di nulla.
E la polizia dov'è? Tutti i controlli del Ministro-sceriffo Maroni dove sono? E Sindaco-permaloso Marta Vincenzi che dice? Si celerà dietro il solito "w l'integrazione!" ?
Noi non ci stiamo, siamo stufi di fare gli "ospiti" in casa nostra, ostaggio degli extracomunitari.
Basti vedere l'omicidio di via Donghi, dove vittima e assassino sono stranieri! Basti vedere lo sfacelo in cui versa Piazza Verdi, invasa nel pomeriggio da sudamericani molesti sempre col tasso alcolico alle stelle.
Qualcuno farà qualcosa? Noi pensiamo di no...lo farà FORZA NUOVA!

mercoledì 15 settembre 2010

Stupro a XXMIGLIA! FN all'attacco!

Il Coordinamento Regionale e la Segreteria Provinciale di Bordighera – Imperia, apprendono allarmati dai media della tremenda aggressione ai danni di una donna a Ventimiglia, da parte di un marocchino.

Forza Nuova è stufa di questa situazione, le nostre donne non sono libere di circolare in maniera sicura nelle nostre strade.

Si chieda ai Ministri Maroni e Frattini cosa ci fanno dei nostri militari sulle motovedette libiche, che oltretutto sparano sui pescherecci italiani e cosa ne è del “Decreto sicurezza”.

Si chieda al Ministro La Russa cosa ci fanno i nostri militari in Afghanistan, in una petrol-guerra che non ci appartiene.

Si chieda al Presidente del Consiglio Berlusconi perché i soldi degli italiani sono finiti nelle casse di un terrorista islamico che vuol islamizzare l’Europa.


Si chieda al Sindaco di Ventimiglia Scullino se intende proseguire la sua politica perbenista con gli extracomunitari.

Dato che queste risposte gli italiani non le avranno mai, Forza Nuova scenderà in piazza per chiedere sicurezza per le nostre donne ed i nostri bambini e, qualora non cambiasse nulla, saranno i nostri militanti a vigilare sulla loro incolumità.

FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE AL SISTEMA

martedì 14 settembre 2010

i libici sparano mitragliate, i nostri politici cazzate!

Sembrerebbe una barzelletta. Una nave da pesca battente bandiera italiana esce (per lavorare!) in mare, varca le acque internazionali e viene intercettata da una motovedetta libica.
Dopo l'identificazione avvenuta via radio, i libici sparano colpi di mitra ad altezza uomo.
Non è una barzelletta, è cronaca!
E ci sono le aggravanti: la motovedetta è italiana, donata alla Libia in seguito al patto d'amicizia siglato da Amato e poi da Berlusconi col terrorista Gheddafi.
A bordo della motovedetta c'erano ben sei finanzieri italiani, in qualità di ispettori e istruttori dei libici:peccato che quando quelli sparavano loro erano forzatamente in coperta.
I libici hanno sparato in acque internazionali che...considerano loro!!!
I nostri governanti anzichè interrompere i rapporti con questo stato Canaglia e garantire il lavoro dei pescatori siciliani...minimizzano l'assalto militare libico!

Ora Basta..schiavi della Nato,schiavi della libia..BERLUSCONI DIMETTITI!

FORZA NUOVA

mercoledì 1 settembre 2010

gheddafi nemico d'EUROPA


Le affermazioni di Gheddafi su Europa e Islam sono la conseguenza di una scelta politica fatta dai Governi europei negli ultimi decenni. L'abbandono della natura Cristiana delle società e del Governo delle Nazioni non può che preludere all'islamizzazione dell' Europa. Il laicismo galoppante dei nostri goverrnanti infatti apre l- Europa ad una realtà prepotente e dilagante come l'Islam. Il vuoto creato da Stati e popoli che non credono più, sarà riempito da un Islam incurante delle libertà, semplice e totalizzante! Il battersi per un Europa Cristiana da oggi non ha più un significato vago o il sapore di uno semplice slogan, ma appare come un percorso chiaro e radicale.L'Europa deve uniformare le proprie leggi al concetto di difesa della vita, deve educare la gioventù ad individuare il bene e il male, il falso ed il vero e battersi con generosità nella difesa delle tradizioni. L'Europa deve riconoscersi in quei valori e riti millenari che l'anno resa grande Civilta. L Europa, non dimentichiamo, deve tornare a fare figli perchè anche il vuoto demografico sarà conquistato dall- Islam. Solo in questo modo le carnevalate di Gheddafi appariranno come innocue esternazioni di una religione che non è mai riuscita ad essere Civiltà e non il preludio ad una nostra sconfitta epocale.