lunedì 18 ottobre 2010

Censuriamo la censura!

Forza Nuova Genova, forza di opposizione al piatto centro sinistra post comunista e al decadente centro destra filo americano, è da sempre al passo con i tempi!
Facebook è un modo per essere in rete, comunicare con i militanti locali e di altre regioni, scambiarsi idee e avere nuovi contatti!
Peccato che "qualcuno" ci abbia bannato! Possono toglierci dalla "rete" qualche giorno...ma non potranno toglierci dai quartieri, dalle piazze e dalle strade della nostra città! Tranquilli, torneremo..per mille e mille volte ancora!
Flash sulla stampa locale! Che non ci siano "penne" di rilievo nel mondo del giornalismo ligure, non ci stupiamo e non lo scopriamo oggi! Peccato poi che alcuni ignorino costantemente il nostro operato (qui si parla non di prosciutto sugli occhi...ma di cieco odio sessantottino).
Ce ne frega qualcosa? NO! Tanto la gente vede cosa facciamo (il boom di iscritti nel 2010 parla da solo!)e questa censura di certo non fermerà l'impeto forzanovista!

venerdì 15 ottobre 2010

Da Genova per i bambini serbi!

La Federazione di Forza Nuova Genova, nel condannare ogni tipo di violenza e stigmatizzando il comportamento tenuto dalla tifoseria serba a Genova in occasione della partita tra la nazionale balcanica e l’Italia, comunica che i vertici del movimento hanno preso contatti con l’Ambasciata serba di Roma.
Forza Nuova Genova si fa promotrice di un’iniziativa benefica in occasione del S. Natale, alla quale hanno aderito tutte le federazioni forzanoviste italiane; verranno raccolti giocattoli nuovi e materiale scolastico per i bambini serbi del Kosovo, che verranno poi consegnati all’Ambasciatore serbo in Italia.
Forza Nuova ribadisce che il Kosovo è il cuore della Serbia e che nessun organismo internazionale può decidere lo smembramento di uno Stato.
Invitiamo i genovesi a partecipare a questa nostra raccolta benefica per far sì che i bambini serbi possano passare un felice Natale, dopo troppi anni segnati da guerra e povertà.

giovedì 14 ottobre 2010

Kosovo is Serbia!


Lungi da noi entrare nel merito dei fatti di martedì sera, non è il nostro compito.

Ci teniamo ad appuntare solo "piccole" cose: 1) il decreto legge maroni sulla sicurezza negli stadi, in pochi mesi ha dimostrato d'essere un flop (ricordiamo che ad agosto FN consegnò al ministro leghista la "tessera del parlamentare", assieme ad un documento in cui spiegavamo le nostre motivazioni); 2) ricordiamoci solo da dove decollavano i caccia della NATO durante la guerra nel Balcani...e quante vittime hanno causato (civili in primis!); 3) ricordiamo anche la "sindrome dei Balcani"..quella "strana" forma di leucemia dovuta alle bombe all'uranio impoverito!! 4) e poi...il nazionalismo serbo, la questione kosovara e le interferenza U$A...c'è poco da aggiungere, c'è da studiare la storia, la geografia!! e non sputare inchiostro sui giornali!


Una chiosa la dedichiamo ad un programma radiofonico, da ieri censurato dal qualche cervellone politico molto permaloso; lo Zoo di Radio 105, programma comico ma con impronta anti-casta, anti-politica è stato chiuso a detta degli autori non dai veritici della Radio ma da qualcuno in alto!

Non sposiamo la loro causa, anche perchè in passato hanno attaccato FN, hanno una posizione sulla droga ambigua ecc...però hanno una cosa di bello! La libertà! Non hanno mai guardato in faccia nessuno, politici, imprenditori, potenti e non...e in quella che VOI chiamate democrazia...chiudere un programma che attacca tutto e tutti (non come fa un signore pagato con i nostri soldi in rai..) ...non è DEMOCRATICO!

giovedì 7 ottobre 2010

Alluvione e polemiche!


Dopo l'alluvione che ha colpito il ponente genovese e Varazze, i dirigenti locali di Forza Nuova si sono recati in visita ai quartieri più colpiti per rendersi conto della situazione.
Abbiamo notato da subito una situazione più grave di quanto raccontato da giornali e tv; troppe attività commerciali hanno subito ingenti danni e non potranno riaprire per mesi.
Ovviamente si parla di calamità naturale ma, la totalità della responsabilità, come abbiamo potuto verificare, è del Comune e quindi, del suo primo cittadino Marta Vincenzi (che per evitare critiche...ha pensato bene di andare a Bruxelles!!).
Tombini otturati, alvei dei fiumi intasati dalla vegetazione e dai rifiuti, assenza di manutenzione sugli argini e nessun piano di emergenza previsto specie per il torrente Chiaravagna.
Nessuno fornisce risposte su questa carenza gravissima che, solo per un miracolo, non ha causato decine di vittime.
FORZA NUOVA chiede le immediate dimissioni del Sindaco e della sua giunta e, immediatamente l'insediamento di una Giunta Tecnica che traghetti Genova a nuove elezioni, ma risponda subito con i fatti a chi per l'alluvione ha perso tutto.
FORZA NUOVA chiede che i detenuti delle carceri cittadine vengano immediatamente utilizzati per la pulizia dei greti dei fiumi, pulire le foci dei torrenti e risanare i margini.
FORZA NUOVA chiede una moratoria per le tasse per quanti hanno perso tutto.
FORZA NUOVA chiede che i fondi destinati dal Governo, dopo la concessione dello Stato di calamità naturale, a Genova e Varazze siano contraollati direttamente dall'Antimafia per evitare che nella ricostruzione si infilitrino associazioni a delinquere.