domenica 21 febbraio 2010

Resoconto di un pomeriggio forzanovista a Sarzana


Il coordinamento regionale di Forza Nuova in merito alla notizia apparsa sull’edizione odierna de “ La Nazione di Sarzana” in merito al presidio organizzato ieri pomeriggio, sabato 20 febbraio, in Piazza Garibaldi, dal Movimento precisa quanto segue:

1) la manifestazione in oggetto si è svolta nella più assoluta tranquillità e serenità come tutte le manifestazioni organizzate da Forza Nuova, avendo dato un preavviso di 10 giorni alle autorità di pubblica sicurezza. Ovviamente la presenza del reparto mobile genovese è una pura fantasia dell’autrice dell’articolo cosi come la nostra “sofferenza” a essere imprigionati in piazza Garibaldi senza poter uscire.
2) Forza Nuova non ha sottratto la piazza a nessuno tanto meno alle decine di giovani spezzini e di Sarzana che hanno manifestato con noi. I dirigenti locali del Movimento, infatti, hanno fatto regolare richiesta al Comune per l’occupazione di suolo pubblico e ci è stata concessa piazza Garibaldi cosi come gli altri partiti politici hanno occupato le altre piazze principali ( Piazza Lumi in primis). Forza Nuova è un movimento politico con decine di rappresentanti nelle istituzioni a livello nazionale e non si capisce proprio il perché dovrebbe essere trattata in maniera differente!!
3) Forza Nuova non ha mai e poi mai tentato alcun ammiccamento al Popolo delle Libertà né a livello locale né tanto meno a livello regionale. Anzi 5 anni fa, fu proprio Forza Nuova a denunciare l’On Biasotti per diffamazione.

Il progetto politico di Forza Nuova è di fatto incompatibile con i promotori e i sostenitori del pensiero liberale in politica e liberista in economia. Siamo incompatibili con chi incoraggia e non blocca l’immigrazione, con chi incoraggia e non blocca il precariato, con chi incoraggia e non blocca le pratiche abortive, con chi di fatto incoraggia e non blocca il potere usuraio delle banche, con chi attua politiche anti italiane e incoraggia sentimenti filo americani e filo israeliani.

Nessun commento:

Posta un commento