giovedì 25 marzo 2010

Vincenzi DIMETTITI!


Ma proprio a noi doveva toccare una sindaco così?

Marta "Permalosia" Vincenzi, agli ultimi posti in una speciale classifica di gradimento dei primi cittadini d'Italia, riesce a scontentare tutti, persino i suoi alleati ed i suoi elettori!

Genova ha migliaia di problemi irrisolti (casa,lavoro, sicurezza, trasporti, debito comunale, anziani, asili ecc) e, "Permalosia", imperterrita, pensa a progetti che interessano solo a lei (speculare sullo spostamento dello stadio, il progetto moschea, il progetto di riqualificazione dell'Ospedale Galliera, il piano per il nuovo "Lido").

Ma intanto la situazione s'aggrava, la città arranca, il lavoro scarseggia, la Sindaco pensa solo a farsi "bella" davanti a giornalisti e tv e dice che Genova non si sblocca per colpa dei "poteri forti" (ma come, i poteri forti non erano Coop, Coopsette, gli ex DS ecc?!).

E poi, come sempre accade in Italia, quando qualcuno di importante deve pagare il conto con la legge, evapora tutto (vedere il caso Mensopoli, con bustarelle che giravano per le mani dei collaboratori stretti della Sindaco)!

Oggi, infine, a seguito di numerose lamentele pervenuteci, abbiamo fatto un sopralluogo nei quartieri collinari della città e abbiamo constatato lo stato dei marciapiedi e delle strade...

Lasciamo perdere ogni commento, la foto scattata in Piazza Villa a Castelletto è eloquente...ma tanto la Vincenzi ha altro per la testa...

FORZA NUOVA...UNICA OPPOSIZIONE!

Nessun commento:

Posta un commento