giovedì 1 aprile 2010

NON E' UN PESCE D'APRILE!


Riecco la solita storia! Prima delle vacanze (non importa quali, Natale, Pasqua e ferragosto) il prezzo della benzina sale!

Chissà quale alchimia c'è dietro? Il prezzo del dannato barile di petrolio in impennata, Opec nervosa, emiri arabi che si svegliano col piede sbagliato o petrolieri alla canna del gas (MAGARI!)?

Macchè basta fregare gli italiani e tutto và bene! E tutti tacciono! Anzi, non tutti, come ogni volta c'è il gioco delle parti; il Ministro di turno che tira le orecchie alle compagnie petrolifere e queste che rispondono "è colpa dei rincari della materia prima!"

E' ovvio, cari italiani, che NESSUN GOVERNO farà MAI nulla per fermare in modo significativo questa ascesa dei prezzi, poichè lo Stato guadagna moltissimo per ogni singolo litro di carburante (le famose accise!)e soprattutto sanno benissimo che NON possiamo fare a meno della maledetta benzina!

Ma basta poco, girando un pò su internet, per vedere quanto pagano i carburanti gli altri paesi europei!!

Infine, basta vedere anche quanto l'Italia investe in energie rinnovabili per tentare di essere meno dipendente a livello energetico dai paesi dell'Opec...

BASTA RUBARE AI POVERI!!!TOGLIERE LE ACCISE SUBITO!!BASTA SPECULAZIONI, INVESTIMENTI IN ENERGIA PULITA ADESSO!!

Nessun commento:

Posta un commento