domenica 14 novembre 2010

FIORE IN LIGURIA: CHE SUCCESSO!!!!







Giornata di impegni liguri per il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, quella di ieri sabato 13 novembre .
Giunto in mattinata in quel Genova, andavamo, sotto un cielo non propriamente soleggiato, a Savona dove presso il centralissimo Hotel Suisse era organizzato un incontro con iscritti e simpatizzanti del Movimento di Savona e provincia. Nella seguente conferenza stampa, l’on Fiore, annunciava l’alleanza, non solo elettorale, tra Forza Nuova e Nuova Destra Savonese, movimento locale molto ben radicato, guidato dall’amico e camerata Ugo Ghione. Buona è stata l’affluenza di pubblico, ottimo il riscontro sulla stampa!! Poteva bastare? Forse per qualcuno si..ma per Forza Nuova assolutamente no!! Si riprende la macchina in direzione di…. XXmiglia (Estremo ponente ligure!!) per l’inaugurazione della Federazione!!
Qui i dirigenti locali, hanno fatto un vero e proprio miracolo. In poco più di 5 mesi, lavorando giorno e notte, ci siamo resi protagonisti della battaglia contro la giunta comunale di Bordighera accusa di infiltrazioni mafiose, abbiamo fatto un mega presidio nel pieno centro di Sanremo, abbiamo intensificato i rapporti con i fratelli del Front National di Nizza, e creato una comunità umana, composta da giovani, quarantenni e reduci della Rsi, che da troppo tempo mancava da queste parti. Dopo il consueto taglio del nastro, Roberto Fiore ha tenuto un comizio davanti a più di 50 persone e ad una delegazione di militanti del Front National.
Con l’apertura della seconda sede del Movimento in Liguria, Forza Nuova diventa sempre più un punto di riferimento per i cittadini stanchi di compromessi e sprechi e di una classe politica di destra e di sinistra totalmente incapace e al servizio di banche, cooperative e poteri forti locali.

Nessun commento:

Posta un commento