martedì 22 giugno 2010

Scidone:DIMETTITI!!!


La Federazione Provinciale di Forza Nuova in merito al problema sicurezza che vive la nostra città comunica: “ Nonostante siamo in piena estate e il clima vacanziero comincia a farsi sentire anche tra le vie e le strade di Genova, Forza Nuova si mobilita e rilancia il tema della mancanza di sicurezza nella nostra città.
Dai numerosi incidenti stradali mortali, alle risse e accoltellamenti all’uscita delle discoteche, dai militari che appena si allontanano dalle caserme del centro storico vengono ripetutamente minacciati ed aggrediti, all’invasione di rom, per non parlare dei soliti anarchici protetti e tollerati dalle istituzioni politiche.
Contro tutto questo, Forza Nuova scende in campo.
Mentre il sindaco tace, evoca scioperi e come i bambini, organizza simulazioni, l’assessore alla sicurezza Scidone non è in grado di far fronte all’emergenza.
Pertanto dopo il presidio di Cornigliano di 10 giorni fa, Forza Nuova lancia una raccolta di firme (raccolta presso la federazione genovese del Movimento – Piazza Giusti 1/4) per chiedere le immediate dimissioni dell’Assessore Scidone per manifesta incapacità.

Nessun commento:

Posta un commento