martedì 20 luglio 2010

Compatti e forti contro la mafia!





Nella giornata di domenica 18 luglio una delegazione di militanti forzanovisti liguri ha manifestato per la terza volta nel giro di poche settimane, davanti al Palazzo del Parco, sede delle recenti riunioni del Consiglio Comunale di Bordighera.
Motivo della manifestazione la richiesta di immediate dimissioni della giunta Bosio che sarebbe oggetto di infiltrazioni di natura mafiosa e camorristica.
La situazione è sotto gli occhi di tutti: da una parte un centro destra litigioso incapace di governare e incollato alle poltrone, dall'altro un centro sinistra ostaggio delle stesse logiche correntizie che non assicura una valida alternativa ma rappresenta di fatto il rovescio della stessa medaglia.
Tra lo squallore di questa politica nutellosa e lontana dal popolo, Forza Nuova rappresenta di fatto con le sue donne e uomini, con i suoi programmi e valori, l'unica alternativa popolare e sociale, in grado di restituire dignità alla comunità di bordigotti stanchi di essere definiti, grazie a chi li sta governando, su tutte le pagine dei quotidiani nazionali come collusi con la mafia. Forza Nuova comunica che continuerà a protestare in tutte le sedi opportune contro la giunta Bosio e che a breve, considerate le numerose richieste di iscrizioni provenienti dalla migliore società civile, aprirà una sede nella città di Sanremo!

Ricordiamo, inoltre, l'alto sacrificio di Paolo Borsellino...uno che alla mafia non s'è piegato


CON NOI, CONTRO OGNI MAFIA!

Nessun commento:

Posta un commento