mercoledì 14 luglio 2010

NASCE FN SPEZIA e passano con noi due consiglieri!

Il Coordinamento Regionale ligure di Forza Nuova comunica la costituzione della Federazione Provinciale del Movimento in provincia di Spezia.
Forza Nuova in questo modo concretizza ed estende la propria presenza sul territorio ligure. Oltre al già operativo coordinamento regionale, alla Federazione di Genova, al nucleo della Val Fontanabuona, alla Federazione di Imperia – Sanremo, e alla sezione di Bordighera, il Movimento raccoglie proseliti anche nell’estremo levante ligure un tempo baluardo dell’estrema sinistra, da qualche anno molto sensibile alle sirene forzanoviste.
A guidare la neonata federazione sono due figure storiche dell’estrema destra spezzina: Sabrina Schiavoni; quarantenne, già militante del Fronte della Gioventù (l’organizzazione giovanile del MSI), già Segretaria di Sarzana e Val di Magra del Movimento Area Destra e Andrea Moretti già coordinatore regionale di Area Destra.
Con Sabrina Schiavoni ed Andrea Moretti, il Movimento entra nelle istituzioni: Sabrina Schiavoni infatti è consigliere, eletto, nel comitato di frazione di Sarzanello (Comune di Sarzana), mentre Andrea Moretti è consigliere comunale al comune di Amelia.
L’obiettivo di Forza Nuova è quello di consolidare sul territorio provinciale e ligure, la presenza di una forte polo sociale e nazionale, pronto alle prossime sfide elettorali sempre in totale contrapposizione sia al centro sinistra sia al centro destra.

Nessun commento:

Posta un commento