mercoledì 15 settembre 2010

Stupro a XXMIGLIA! FN all'attacco!

Il Coordinamento Regionale e la Segreteria Provinciale di Bordighera – Imperia, apprendono allarmati dai media della tremenda aggressione ai danni di una donna a Ventimiglia, da parte di un marocchino.

Forza Nuova è stufa di questa situazione, le nostre donne non sono libere di circolare in maniera sicura nelle nostre strade.

Si chieda ai Ministri Maroni e Frattini cosa ci fanno dei nostri militari sulle motovedette libiche, che oltretutto sparano sui pescherecci italiani e cosa ne è del “Decreto sicurezza”.

Si chieda al Ministro La Russa cosa ci fanno i nostri militari in Afghanistan, in una petrol-guerra che non ci appartiene.

Si chieda al Presidente del Consiglio Berlusconi perché i soldi degli italiani sono finiti nelle casse di un terrorista islamico che vuol islamizzare l’Europa.


Si chieda al Sindaco di Ventimiglia Scullino se intende proseguire la sua politica perbenista con gli extracomunitari.

Dato che queste risposte gli italiani non le avranno mai, Forza Nuova scenderà in piazza per chiedere sicurezza per le nostre donne ed i nostri bambini e, qualora non cambiasse nulla, saranno i nostri militanti a vigilare sulla loro incolumità.

FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE AL SISTEMA

Nessun commento:

Posta un commento