giovedì 14 ottobre 2010

Kosovo is Serbia!


Lungi da noi entrare nel merito dei fatti di martedì sera, non è il nostro compito.

Ci teniamo ad appuntare solo "piccole" cose: 1) il decreto legge maroni sulla sicurezza negli stadi, in pochi mesi ha dimostrato d'essere un flop (ricordiamo che ad agosto FN consegnò al ministro leghista la "tessera del parlamentare", assieme ad un documento in cui spiegavamo le nostre motivazioni); 2) ricordiamoci solo da dove decollavano i caccia della NATO durante la guerra nel Balcani...e quante vittime hanno causato (civili in primis!); 3) ricordiamo anche la "sindrome dei Balcani"..quella "strana" forma di leucemia dovuta alle bombe all'uranio impoverito!! 4) e poi...il nazionalismo serbo, la questione kosovara e le interferenza U$A...c'è poco da aggiungere, c'è da studiare la storia, la geografia!! e non sputare inchiostro sui giornali!


Una chiosa la dedichiamo ad un programma radiofonico, da ieri censurato dal qualche cervellone politico molto permaloso; lo Zoo di Radio 105, programma comico ma con impronta anti-casta, anti-politica è stato chiuso a detta degli autori non dai veritici della Radio ma da qualcuno in alto!

Non sposiamo la loro causa, anche perchè in passato hanno attaccato FN, hanno una posizione sulla droga ambigua ecc...però hanno una cosa di bello! La libertà! Non hanno mai guardato in faccia nessuno, politici, imprenditori, potenti e non...e in quella che VOI chiamate democrazia...chiudere un programma che attacca tutto e tutti (non come fa un signore pagato con i nostri soldi in rai..) ...non è DEMOCRATICO!

Nessun commento:

Posta un commento