lunedì 6 dicembre 2010











Domenica mattina, nonostante il freddo ed il vento gelido che agitava le nostre belle bandiere, ci siamo recati nel quartiere cittadino della Foce dove, in un noto albergo, veniva presentata la convention del partito dei "finiani".




NOI non dimentichiamo i traditori...!!




Nelle foto gli articoli che parlano della nostra azione sui giornali locali!








CONTRO I TRADITORI DELLA PATRIA!

lunedì 29 novembre 2010

Rassegna Editoriale!!


Sabato e domenica grande iniziativa nella sede di FORZA NUOVA GENOVA!

Eccoci pronti a presentare la 3a edizione della Rassegna non conforme forzanovista, spazio per l'area e iniziativa che permette di trovare libri, gadget e tante tantissime sorprese che la "censura" non ti fa trovare!

Ci saremo sabato e domenica dalle 10 alle 19...non mancare!


domenica 14 novembre 2010

FIORE IN LIGURIA: CHE SUCCESSO!!!!







Giornata di impegni liguri per il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, quella di ieri sabato 13 novembre .
Giunto in mattinata in quel Genova, andavamo, sotto un cielo non propriamente soleggiato, a Savona dove presso il centralissimo Hotel Suisse era organizzato un incontro con iscritti e simpatizzanti del Movimento di Savona e provincia. Nella seguente conferenza stampa, l’on Fiore, annunciava l’alleanza, non solo elettorale, tra Forza Nuova e Nuova Destra Savonese, movimento locale molto ben radicato, guidato dall’amico e camerata Ugo Ghione. Buona è stata l’affluenza di pubblico, ottimo il riscontro sulla stampa!! Poteva bastare? Forse per qualcuno si..ma per Forza Nuova assolutamente no!! Si riprende la macchina in direzione di…. XXmiglia (Estremo ponente ligure!!) per l’inaugurazione della Federazione!!
Qui i dirigenti locali, hanno fatto un vero e proprio miracolo. In poco più di 5 mesi, lavorando giorno e notte, ci siamo resi protagonisti della battaglia contro la giunta comunale di Bordighera accusa di infiltrazioni mafiose, abbiamo fatto un mega presidio nel pieno centro di Sanremo, abbiamo intensificato i rapporti con i fratelli del Front National di Nizza, e creato una comunità umana, composta da giovani, quarantenni e reduci della Rsi, che da troppo tempo mancava da queste parti. Dopo il consueto taglio del nastro, Roberto Fiore ha tenuto un comizio davanti a più di 50 persone e ad una delegazione di militanti del Front National.
Con l’apertura della seconda sede del Movimento in Liguria, Forza Nuova diventa sempre più un punto di riferimento per i cittadini stanchi di compromessi e sprechi e di una classe politica di destra e di sinistra totalmente incapace e al servizio di banche, cooperative e poteri forti locali.

giovedì 11 novembre 2010

Gabriele Sandri:PRESENTE!


Ti portiamo nel cuore!

martedì 9 novembre 2010

Si prepara e si inaugura!




E' in arrivo un grande sabato forzanovista in Liguria!


Sabato 13 novembre conferenza stampa a Savona del Segretario Nazionale FN, Roberto Fiore, insieme ad Ugo Ghione, responsabile del movimento NUOVA DESTRA SAVONESE.


Ci ritroveremo, insieme a simpatizzanti e iscritti, all'Hotel Suisse (nella centralissima via Paleocapa, al numero 24) alle ore 12.




Più tardi invece grande evento nell'estremo ponente ligure; A XXMIGLIA, infatti, verrà aperta la seconda sede di FORZA NUOVA nella nostra regione.Vi aspettiamo in corso Genova


L'appuntamento è alle ore 16 e, per l'inaugurazione sarà presente Roberto Fiore.




NO FORZA NUOVA, NO PARTY!

mercoledì 3 novembre 2010


La Federazione provinciale di Forza Nuova Genova, in merito al corteo organizzato dalla comunità ebraica genovese quest’oggi, ricorda quanto sta avvenendo in Palestina da oltre 60 anni.
A chi pretende il ricordo, presentiamo i numeri che Amnesty International fornisce sul conflitto israelo-palestinese: oltre 100 mila morti palestinesi (la maggior parte civili, donne e bambini), 185mila feriti e un numero imprecisato di persone scomparse e imprigionate.Ci chiediamo quando verranno ricordate queste vittime e quando potremo ricordarle; ci chiediamo per quanti lustri andrà avanti il vittimismo della Comunità ebraica; ci chiediamo, infine, per quanti anni andrà avanti l’olocausto dei palestinesi, perpetrato dagli israeliani appoggiati dai loro sudditi alleati europei e americani

martedì 2 novembre 2010

Basta con le baronie!


La Federazione provinciale di Forza Nuova Genova apprende dai media del pensionamento e prepensionamento di oltre 200 professori universitari genovesi; allo stato attuale, però, molti firmeranno un “contrattino” biennale e continueranno a insegnare.
Forza Nuova ed il suo movimento accademico, Lotta Universitaria, chiedono che i “baroni” cessino immediatamente l’insegnamento, lasciando spazio ai giovani professori e ricercatori.
Riteniamo che una ventata d’aria nuova possa servire al cambiamento, anche per estirpare dai nostri atenei quella pseudo cultura sessantottina, vetero-comunista e qualunquista, che oggi purtroppo regna ancora nelle nostre aule.

lunedì 1 novembre 2010

halloween?NO,GRAZIE!


Da alcuni anni è nata la moda di festeggiare halloween, anche in Italia! Premettiamo che è un'americanata consumistica, ci teniamo a sottolineare che da tradizione si onorano i Santi e si ricordano i Defunti.
E proprio oggi ricordiamo alla Clemenza di Dio, tutti i camerati che sono in Cielo; su tutti ricordiamo nella preghiera Massimo Morsello e Ugo Venturini!

lunedì 18 ottobre 2010

Censuriamo la censura!

Forza Nuova Genova, forza di opposizione al piatto centro sinistra post comunista e al decadente centro destra filo americano, è da sempre al passo con i tempi!
Facebook è un modo per essere in rete, comunicare con i militanti locali e di altre regioni, scambiarsi idee e avere nuovi contatti!
Peccato che "qualcuno" ci abbia bannato! Possono toglierci dalla "rete" qualche giorno...ma non potranno toglierci dai quartieri, dalle piazze e dalle strade della nostra città! Tranquilli, torneremo..per mille e mille volte ancora!
Flash sulla stampa locale! Che non ci siano "penne" di rilievo nel mondo del giornalismo ligure, non ci stupiamo e non lo scopriamo oggi! Peccato poi che alcuni ignorino costantemente il nostro operato (qui si parla non di prosciutto sugli occhi...ma di cieco odio sessantottino).
Ce ne frega qualcosa? NO! Tanto la gente vede cosa facciamo (il boom di iscritti nel 2010 parla da solo!)e questa censura di certo non fermerà l'impeto forzanovista!

venerdì 15 ottobre 2010

Da Genova per i bambini serbi!

La Federazione di Forza Nuova Genova, nel condannare ogni tipo di violenza e stigmatizzando il comportamento tenuto dalla tifoseria serba a Genova in occasione della partita tra la nazionale balcanica e l’Italia, comunica che i vertici del movimento hanno preso contatti con l’Ambasciata serba di Roma.
Forza Nuova Genova si fa promotrice di un’iniziativa benefica in occasione del S. Natale, alla quale hanno aderito tutte le federazioni forzanoviste italiane; verranno raccolti giocattoli nuovi e materiale scolastico per i bambini serbi del Kosovo, che verranno poi consegnati all’Ambasciatore serbo in Italia.
Forza Nuova ribadisce che il Kosovo è il cuore della Serbia e che nessun organismo internazionale può decidere lo smembramento di uno Stato.
Invitiamo i genovesi a partecipare a questa nostra raccolta benefica per far sì che i bambini serbi possano passare un felice Natale, dopo troppi anni segnati da guerra e povertà.

giovedì 14 ottobre 2010

Kosovo is Serbia!


Lungi da noi entrare nel merito dei fatti di martedì sera, non è il nostro compito.

Ci teniamo ad appuntare solo "piccole" cose: 1) il decreto legge maroni sulla sicurezza negli stadi, in pochi mesi ha dimostrato d'essere un flop (ricordiamo che ad agosto FN consegnò al ministro leghista la "tessera del parlamentare", assieme ad un documento in cui spiegavamo le nostre motivazioni); 2) ricordiamoci solo da dove decollavano i caccia della NATO durante la guerra nel Balcani...e quante vittime hanno causato (civili in primis!); 3) ricordiamo anche la "sindrome dei Balcani"..quella "strana" forma di leucemia dovuta alle bombe all'uranio impoverito!! 4) e poi...il nazionalismo serbo, la questione kosovara e le interferenza U$A...c'è poco da aggiungere, c'è da studiare la storia, la geografia!! e non sputare inchiostro sui giornali!


Una chiosa la dedichiamo ad un programma radiofonico, da ieri censurato dal qualche cervellone politico molto permaloso; lo Zoo di Radio 105, programma comico ma con impronta anti-casta, anti-politica è stato chiuso a detta degli autori non dai veritici della Radio ma da qualcuno in alto!

Non sposiamo la loro causa, anche perchè in passato hanno attaccato FN, hanno una posizione sulla droga ambigua ecc...però hanno una cosa di bello! La libertà! Non hanno mai guardato in faccia nessuno, politici, imprenditori, potenti e non...e in quella che VOI chiamate democrazia...chiudere un programma che attacca tutto e tutti (non come fa un signore pagato con i nostri soldi in rai..) ...non è DEMOCRATICO!

giovedì 7 ottobre 2010

Alluvione e polemiche!


Dopo l'alluvione che ha colpito il ponente genovese e Varazze, i dirigenti locali di Forza Nuova si sono recati in visita ai quartieri più colpiti per rendersi conto della situazione.
Abbiamo notato da subito una situazione più grave di quanto raccontato da giornali e tv; troppe attività commerciali hanno subito ingenti danni e non potranno riaprire per mesi.
Ovviamente si parla di calamità naturale ma, la totalità della responsabilità, come abbiamo potuto verificare, è del Comune e quindi, del suo primo cittadino Marta Vincenzi (che per evitare critiche...ha pensato bene di andare a Bruxelles!!).
Tombini otturati, alvei dei fiumi intasati dalla vegetazione e dai rifiuti, assenza di manutenzione sugli argini e nessun piano di emergenza previsto specie per il torrente Chiaravagna.
Nessuno fornisce risposte su questa carenza gravissima che, solo per un miracolo, non ha causato decine di vittime.
FORZA NUOVA chiede le immediate dimissioni del Sindaco e della sua giunta e, immediatamente l'insediamento di una Giunta Tecnica che traghetti Genova a nuove elezioni, ma risponda subito con i fatti a chi per l'alluvione ha perso tutto.
FORZA NUOVA chiede che i detenuti delle carceri cittadine vengano immediatamente utilizzati per la pulizia dei greti dei fiumi, pulire le foci dei torrenti e risanare i margini.
FORZA NUOVA chiede una moratoria per le tasse per quanti hanno perso tutto.
FORZA NUOVA chiede che i fondi destinati dal Governo, dopo la concessione dello Stato di calamità naturale, a Genova e Varazze siano contraollati direttamente dall'Antimafia per evitare che nella ricostruzione si infilitrino associazioni a delinquere.

mercoledì 29 settembre 2010


Il 29 settembre 2010 ricorre il 13° anniversario della fondazione ed intendiamo celebrarlo e rinnovare il giuramento con Onore e Fedeltà.Era il 29 settembre 1997 quando con un giuramento solenne e con la protezione di San Michele Arcangelo venne fondata Forza Nuova.In questo giorno, ogni militante rinnova solennemente la sua dichiarazione di fedeltà alla causa forzanovista, invocando l´intercessione potente del principe della milizia celeste San Michele Arcangelo, che la Tradizione cattolica ci presenta come colui che guida le schiere angeliche fedeli a Dio [la Santissima Trinità, ossia Padre, Figlio (Gesù Cristo) e Spirito Santo], contro la ribellione di Lucifero.

Il significato del nome Michele è un atto di fedeltà ed un grido di guerra insieme: fedeltà a Dio ed al Suo ordine, guerra a chi lo nega, ossia Lucifero e le sue schiere. Michele, infatti, vuol dire "chi come Dio", e questo è il grido che lancia l´Arcangelo di fronte alla ribellione di chi non accetta il piano del Creatore.

La figura di San Michele Arcangelo si manifesta, dunque, in quello che può essere considerato l´atto sovversivo per antonomasia, appunto il "non serviam" di Lucifero, il rifiuto di servire Dio ed assecondare il Suo piano; l´atto di cui la lotta fra l´ordine e l´antiordine, che si combatte tra gli uomini nel tempo e nello spazio, ne è il drammatico riflesso. San Michele è, quindi, la guida celeste di quanti si schierano sotto le insegne della Santissima Trinità e combattono per difenderne ed affermarne l´ordine nella società degli uomini, contro i divulgatori di empietà; ma è anche guida ed aiuto per il combattimento che ciascuno di noi è chiamato a condurre interiormente, contro tutto ciò che deturpa la nostra dignità di uomini e di cristiani.La Chiesa cattolica romana insegna ad invocarne l´aiuto con queste parole: "Sancte Michael Arcangele defende nos in proelio". Nel corso del cosiddetto medioevo, ossia durante l´epoca della Cristianità europea romano-germanica, che fu periodo di grande fede e devozione - ove la religione occupava il vertice nella vita dei singoli e nella gerarchia dell´ordinamento politico e sociale - la figura di San Michele è stata dominante e veneratissima. La cavalleria, ossia l´ordine dei combattenti e dei difensori della fede e della società cristiana, ha come patrono e difensore proprio San Michele (Duce della cavalleria celeste), essendo, invece, San Giorgio l´archetipo della santità cavalleresca.

La scelta di Forza Nuova di porsi sotto il patrocinio di San Michele Arcangelo, manifesta la consapevolezza di partecipare ad una battaglia i cui termini sono solo di riflesso politici, economici e sociali.E la maniera migliore di dimostrare tale consapevolezza , non può che essere rappresentata da uno stile di vita coerente.

E proprio ora che la Nostra Italia versa in una crisi morale, sociale ed economica grave, ci rivolgiamo a San Michele Argangelo perchè illumini il nostro popolo.

giovedì 23 settembre 2010

Questa è l'Italia che volete?

Dai media locali emerge che nel ponente cittadino di Genova, una gang di albanesi minaccia, assale e terrorizza gli abitanti.
Un ragazzino italiano ci ha rimesso la mandibola per futili motivi: operato d'urgenza per una frattura scomposta.
C'è chi dice che siano più di 15, che non abbiano paura di nulla.
E la polizia dov'è? Tutti i controlli del Ministro-sceriffo Maroni dove sono? E Sindaco-permaloso Marta Vincenzi che dice? Si celerà dietro il solito "w l'integrazione!" ?
Noi non ci stiamo, siamo stufi di fare gli "ospiti" in casa nostra, ostaggio degli extracomunitari.
Basti vedere l'omicidio di via Donghi, dove vittima e assassino sono stranieri! Basti vedere lo sfacelo in cui versa Piazza Verdi, invasa nel pomeriggio da sudamericani molesti sempre col tasso alcolico alle stelle.
Qualcuno farà qualcosa? Noi pensiamo di no...lo farà FORZA NUOVA!

mercoledì 15 settembre 2010

Stupro a XXMIGLIA! FN all'attacco!

Il Coordinamento Regionale e la Segreteria Provinciale di Bordighera – Imperia, apprendono allarmati dai media della tremenda aggressione ai danni di una donna a Ventimiglia, da parte di un marocchino.

Forza Nuova è stufa di questa situazione, le nostre donne non sono libere di circolare in maniera sicura nelle nostre strade.

Si chieda ai Ministri Maroni e Frattini cosa ci fanno dei nostri militari sulle motovedette libiche, che oltretutto sparano sui pescherecci italiani e cosa ne è del “Decreto sicurezza”.

Si chieda al Ministro La Russa cosa ci fanno i nostri militari in Afghanistan, in una petrol-guerra che non ci appartiene.

Si chieda al Presidente del Consiglio Berlusconi perché i soldi degli italiani sono finiti nelle casse di un terrorista islamico che vuol islamizzare l’Europa.


Si chieda al Sindaco di Ventimiglia Scullino se intende proseguire la sua politica perbenista con gli extracomunitari.

Dato che queste risposte gli italiani non le avranno mai, Forza Nuova scenderà in piazza per chiedere sicurezza per le nostre donne ed i nostri bambini e, qualora non cambiasse nulla, saranno i nostri militanti a vigilare sulla loro incolumità.

FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE AL SISTEMA

martedì 14 settembre 2010

i libici sparano mitragliate, i nostri politici cazzate!

Sembrerebbe una barzelletta. Una nave da pesca battente bandiera italiana esce (per lavorare!) in mare, varca le acque internazionali e viene intercettata da una motovedetta libica.
Dopo l'identificazione avvenuta via radio, i libici sparano colpi di mitra ad altezza uomo.
Non è una barzelletta, è cronaca!
E ci sono le aggravanti: la motovedetta è italiana, donata alla Libia in seguito al patto d'amicizia siglato da Amato e poi da Berlusconi col terrorista Gheddafi.
A bordo della motovedetta c'erano ben sei finanzieri italiani, in qualità di ispettori e istruttori dei libici:peccato che quando quelli sparavano loro erano forzatamente in coperta.
I libici hanno sparato in acque internazionali che...considerano loro!!!
I nostri governanti anzichè interrompere i rapporti con questo stato Canaglia e garantire il lavoro dei pescatori siciliani...minimizzano l'assalto militare libico!

Ora Basta..schiavi della Nato,schiavi della libia..BERLUSCONI DIMETTITI!

FORZA NUOVA

mercoledì 1 settembre 2010

gheddafi nemico d'EUROPA


Le affermazioni di Gheddafi su Europa e Islam sono la conseguenza di una scelta politica fatta dai Governi europei negli ultimi decenni. L'abbandono della natura Cristiana delle società e del Governo delle Nazioni non può che preludere all'islamizzazione dell' Europa. Il laicismo galoppante dei nostri goverrnanti infatti apre l- Europa ad una realtà prepotente e dilagante come l'Islam. Il vuoto creato da Stati e popoli che non credono più, sarà riempito da un Islam incurante delle libertà, semplice e totalizzante! Il battersi per un Europa Cristiana da oggi non ha più un significato vago o il sapore di uno semplice slogan, ma appare come un percorso chiaro e radicale.L'Europa deve uniformare le proprie leggi al concetto di difesa della vita, deve educare la gioventù ad individuare il bene e il male, il falso ed il vero e battersi con generosità nella difesa delle tradizioni. L'Europa deve riconoscersi in quei valori e riti millenari che l'anno resa grande Civilta. L Europa, non dimentichiamo, deve tornare a fare figli perchè anche il vuoto demografico sarà conquistato dall- Islam. Solo in questo modo le carnevalate di Gheddafi appariranno come innocue esternazioni di una religione che non è mai riuscita ad essere Civiltà e non il preludio ad una nostra sconfitta epocale.

giovedì 29 luglio 2010

Auguri,condottiero!


Nulla da aggiungere...ricordiamo cameratescamente che il 29 luglio 1883 nasceva il più grande condottiero d'Italia!


Onore a Benito Mussolini, Duce d'Italia!
Nella foto il Duce a Genova, davanti ad un mare di folla!

martedì 20 luglio 2010

Compatti e forti contro la mafia!





Nella giornata di domenica 18 luglio una delegazione di militanti forzanovisti liguri ha manifestato per la terza volta nel giro di poche settimane, davanti al Palazzo del Parco, sede delle recenti riunioni del Consiglio Comunale di Bordighera.
Motivo della manifestazione la richiesta di immediate dimissioni della giunta Bosio che sarebbe oggetto di infiltrazioni di natura mafiosa e camorristica.
La situazione è sotto gli occhi di tutti: da una parte un centro destra litigioso incapace di governare e incollato alle poltrone, dall'altro un centro sinistra ostaggio delle stesse logiche correntizie che non assicura una valida alternativa ma rappresenta di fatto il rovescio della stessa medaglia.
Tra lo squallore di questa politica nutellosa e lontana dal popolo, Forza Nuova rappresenta di fatto con le sue donne e uomini, con i suoi programmi e valori, l'unica alternativa popolare e sociale, in grado di restituire dignità alla comunità di bordigotti stanchi di essere definiti, grazie a chi li sta governando, su tutte le pagine dei quotidiani nazionali come collusi con la mafia. Forza Nuova comunica che continuerà a protestare in tutte le sedi opportune contro la giunta Bosio e che a breve, considerate le numerose richieste di iscrizioni provenienti dalla migliore società civile, aprirà una sede nella città di Sanremo!

Ricordiamo, inoltre, l'alto sacrificio di Paolo Borsellino...uno che alla mafia non s'è piegato


CON NOI, CONTRO OGNI MAFIA!

mercoledì 14 luglio 2010

Basta con la violenza sulle donne!


Il Coordinamento Regionale ligure di Forza Nuova in merito al tentativo di violenza carnale nei confronti di due giovani donne e di una ragazzina a Vallecrosia comunica: “ In base alle prime indiscrezioni apparse sulla stampa, il giovane autore di questo infame atto avrebbe dichiarato che alla vista di giovani donne lui non resisterebbe dal compiere atti ed azioni che di umano hanno ben poco. Forza Nuova a queste pseudo giustificazioni risponde con forza e determinatezza. Anche i nostri militanti perdono la tradizionale calma e compostezza, e “non resistono”, quando vedono in azione un maniaco che tenta di usare violenza a giovani donne e a ragazzine. Forza Nuova anche in seguito alle numerose telefonate e mail, comunica che nel fine settimana una delegazione del Movimento incontrerà gli abitanti della zona stanchi delle false promesse di una classe politica di destra e sinistra corrotta e lontana anni luce dai bisogni del popolo.

NASCE FN SPEZIA e passano con noi due consiglieri!

Il Coordinamento Regionale ligure di Forza Nuova comunica la costituzione della Federazione Provinciale del Movimento in provincia di Spezia.
Forza Nuova in questo modo concretizza ed estende la propria presenza sul territorio ligure. Oltre al già operativo coordinamento regionale, alla Federazione di Genova, al nucleo della Val Fontanabuona, alla Federazione di Imperia – Sanremo, e alla sezione di Bordighera, il Movimento raccoglie proseliti anche nell’estremo levante ligure un tempo baluardo dell’estrema sinistra, da qualche anno molto sensibile alle sirene forzanoviste.
A guidare la neonata federazione sono due figure storiche dell’estrema destra spezzina: Sabrina Schiavoni; quarantenne, già militante del Fronte della Gioventù (l’organizzazione giovanile del MSI), già Segretaria di Sarzana e Val di Magra del Movimento Area Destra e Andrea Moretti già coordinatore regionale di Area Destra.
Con Sabrina Schiavoni ed Andrea Moretti, il Movimento entra nelle istituzioni: Sabrina Schiavoni infatti è consigliere, eletto, nel comitato di frazione di Sarzanello (Comune di Sarzana), mentre Andrea Moretti è consigliere comunale al comune di Amelia.
L’obiettivo di Forza Nuova è quello di consolidare sul territorio provinciale e ligure, la presenza di una forte polo sociale e nazionale, pronto alle prossime sfide elettorali sempre in totale contrapposizione sia al centro sinistra sia al centro destra.

martedì 13 luglio 2010

Colonie EVITA PERON!


Ritornano le Colonie Evita Peron, le colonie estive organizzate e offerte da Forza Nuova a tutte le famiglie italiane! Si tratta di una settimana in un luogo di mare o di montagna nell' ultima settimana di Agosto, dove il divertimento per bambini sarà l'unico obiettivo.

Motivo delle colonie, è dare la possibilità a tutti i bambini di far vivere la bellissima esperienza delle colonie, senza gravare il portafoglio delle famiglie, già mutilato da una crisi e da una tassazione che ha tolto tutto il respiro agli italiani. Noi non vogliamo che da questa situazione ci rimettano proprio loro, i bambini. Da qui nasce l'idea di organizzare le colonie totalmente gratuite per le famiglie, arrivate ormai alla X edizione.
Per info 3281719784 / Tel. 06/35348636

mercoledì 7 luglio 2010

Basta violenza politica!


Ecco il comunicato stampa di ieri, 6 luglio, in merito alla solidarietà espressaci dalla Vincenzi e Burlando.

La Federazione Provinciale di Forza Nuova in merito alle dichiarazioni rilasciate alla stampa del sindaco Vincenzi e del presidente Burlando, comunica:" Ringraziamo il Sindaco Vincenzi e il presidente Burlando per la solidarieta' manifestata al nostro Movimento dopo l'ennesimo atto vandalico cui siamo stati vittime. Prendiamo altresi' atto che per il presidente della provincia Repetto esiste una violenza da condannare e una da tollerare. Ma si sa: la mamma dei cretini e dei faziosi e' sempre incinta. Ribadiamo con forza che la discussione politica puo' vivere anche fasi di particolare asprezza ma mai e poi mai si deve cadere nella pratica della violenza politica nei confronti di chi la pensa in maniera diversa".
Nelle immagini i ritagli di giornale sull'atto vandalico

domenica 4 luglio 2010

Un altro attentato contro la Nostra sede


La Federazione provinciale di Forza Nuova Genova comunica che nella notte, ignoti hanno lanciato un pesante mattone contro il portone di ingresso dello stabile che ospita la nostra sede.
Questo atto è l’ultimo di una lunga serie, compiuto contro la nostra federazione.
Ci aspettiamo la solidarietà delle Istituzioni locali così come quella degli altri partiti, così come Forza Nuova ha espresso la propria solidarietà al PD per l’assalto alla loro sede.
Troppe volte gli attentati contro la nostra sede sono passati in sordina e nessuno si è mosso in nostra difesa.
Ci auguriamo che non esistano vittime della violenza politica di “seria A” (PD) e “serie B” (Forza Nuova).

Contro la violenza politica!

La Federazione Provinciale di Forza Nuova in merito al grave atto vandalico che ha distrutto le vetrate del circolo Pd del centro storico di Genova comunica: “ Forza Nuova esprime solidarietà ai dirigenti del Partito Democratico per questo vile gesto compiuto da ignoti. Proprio Forza Nuova che negli ultimi mesi ha subito due danneggiamenti alla propria federazione provinciale di Piazza Giusti e una infinità di minacce ai dirigenti più in vista del Movimento, si oppone in maniera ferma e determinata a questo imbarbarimento della contrapposizione politica in città. Pertanto Forza Nuova risponde in maniera positiva ed entusiasta all’appello del segretario genovese del Partito Democratico Victor Rasetto, che auspicava per lunedì 5 una mobilitazione di tutte le forze politiche e sociali che nella nostra città vogliono dire il loro fermo 'no' ad episodi di questo genere. Di conseguenza una qualificata delegazione del Movimento prenderà parte alla manifestazione indetta da Partito democratico genovese in Piazza delle Vigne contro la violenza politica.

giovedì 1 luglio 2010

il domani appartiene A NOI!




Giornata di grande mobilitazione per il Movimento in Liguria quella di ieri, mercoledì 30 giugno.
Mentre in città si svolgeva il solito corteo antifascista per ricordare gli “eroi” del 30 giugno 1960 alla presenza di tutti i vertici istituzionali e di numerosissimi baldi settantenni, nostalgici di un passato remoto, usciti dalle case di cura per l’occasione, a poche centinaia di metri, decine di giovani del movimento presidiavano Piazza Giusti e svolgevano nei locali della Federazione il proprio congresso provinciale.
Quasi contemporaneamente nell’estremo ponente ligure, i camerati della neo nata federazione provinciale guidati da Melchiorre Mistretta, manifestavano davanti al consiglio comunale di Bordighera che puzza di andrangheta. Uno striscione, bandiere del movimento e volantini hanno caratterizzato il tardo pomeriggio rivierasco.
Entrambe le manifestazioni hanno avuto ampio riscontro non solo sulla stampa locale e nazionale ma anche nei tg regionali.
Il domani appartiene A NOI:
FORZA NUOVA LIGURIA

mercoledì 30 giugno 2010

Congresso provinciale!


Oggi 30 giugno 2010 presso i locali della Federazione Provinciale di Forza Nuova ( Piazza Giusti 1) si terrà il Congresso Provinciale del Movimento.
Al termine dei lavori congressuali, previsti intorno alle 18.30, il neo Segretario provinciale sarà disponibile ad incontrare la stampa.

domenica 27 giugno 2010

Siamo il presente e il futuro!







Genova 27/06/2010. Nella giornata di sabato 26 giugno Forza Nuova, tra la sorpresa generale di una città che è l’emblema di questa crisi, ha manifestato contro la banche ed il capitale.
La giornata comincia alle 12.00 quando i primi militanti cominciano ad occupare le stanze della storica federazione di Piazza Giusti per ultimare i restanti lavori.
Il tempo passa velocemente e ben presto scendiamo in strada per giungere nella vicina piazza Manzoni. Dopo pochi minuti ciò che fino a pochi anni fa era impossibile diventa realtà: le note delle nostre belle canzoni di musica alternativa vengono sparate al cielo tra la curiosità dei passanti e la gioia che si leggeva negli occhi dei militanti genovesi e liguri.
La piazza è piena.
In diretta apprendiamo il contenuto delle prime agenzie: parlano di noi, dicono che siamo circa un centinaio, ci definiscono pazzi, incoscienti a scendere in piazza qualche giorno prima del famoso 30 giugno, provocatori. Non siamo nè pazzi nè incoscienti. Tanto meno provocatori. Siamo semplicemente forzanovisti…
Sembra una giornata di festa, tra musica, bambini che giocano sulle altalene, un bel sole caldo ma non troppo, quando notiamo del movimento sospetto…. Usciamo subito dalla piazza e ci schieriamo in file di sei (se ne conteranno più di 20) lungo Piazza Giusti. Non un passo avanti nè uno indietro. Fermi. E lì, aspettiamo il nostro Segretario Nazionale. Il resto è cronaca: contro le banche ed il capitale era il tema della manifestazione e cosi è stato. Moneta di popolo, fare credito privilegiando i piccoli commercianti, le piccole imprese e gli agricoltori, la promessa di organizzare picchetti davanti agli istituti di credito sono stati i pezzi forti del comizio di Roberto Fiore. A noi non interessano le commemorazioni di un passato remoto. Non siamo il pdl. A noi non interessa la logica degli opposti estremismi. Non siamo compagni. Noi vogliamo rispondere alle sfide del presente per essere protagonisti nel prossimo futuro. Con la militanza, con Roberto Fiore, con Forza Nuova….

sabato 26 giugno 2010

Ancora una volta...un successo!!

La Federazione Provinciale di Forza Nuova comunica che l’odierna manifestazione, svoltasi in piazza Manzoni a Genova, ha visto la partecipazione di 150 forzanovisti.
Grande successo per il comizio del nostro Segretario Nazionale, l’on. Roberto Fiore, che ha entusiasmato i militanti e i parecchi genovesi intervenuti, assieme ad una rappresentanza di commercianti del quartiere.
Lo slogan della manifestazione è stato “Contro le banche ed il capitale, la nostra battaglia è nazionale” e su questo tema e l’attuale crisi economica si è incentrato la dissertazione del nostro leader.
Il tutto si è svolto con il massimo ordine e disciplina come da sempre contraddistingue tutte le iniziative di Forza Nuova.

Lotta CON NOI!

venerdì 25 giugno 2010

Contro le banche.....SEMPRE!


La Federazione Provinciale di Forza Nuova comunica che domani, sabato 26 giugno 2010, in Piazza Manzoni, a partire dalle ore 15.30 si svolgerà una manifestazione del Movimento che si concluderà con un comizio del Segretario Nazionale di Forza Nuova On. Roberto Fiore.

giovedì 24 giugno 2010

San Giovanni Battista, patrono di Genova


Oggi 24 giugno, Genova onora e celebra il suo Santo Patrono, Giovanni Battista.

Affidiamo a questo Santo la nostra città, sempre più in declino morale, politico e lavorativo; chiediamo a San Giovanni Battista di difendere la Superba dagli attacchi anticristiani e massonici, di proteggere i genovesi in questi anni difficili.

Con Fede.

Forza Nuova Genova

martedì 22 giugno 2010

Scidone:DIMETTITI!!!


La Federazione Provinciale di Forza Nuova in merito al problema sicurezza che vive la nostra città comunica: “ Nonostante siamo in piena estate e il clima vacanziero comincia a farsi sentire anche tra le vie e le strade di Genova, Forza Nuova si mobilita e rilancia il tema della mancanza di sicurezza nella nostra città.
Dai numerosi incidenti stradali mortali, alle risse e accoltellamenti all’uscita delle discoteche, dai militari che appena si allontanano dalle caserme del centro storico vengono ripetutamente minacciati ed aggrediti, all’invasione di rom, per non parlare dei soliti anarchici protetti e tollerati dalle istituzioni politiche.
Contro tutto questo, Forza Nuova scende in campo.
Mentre il sindaco tace, evoca scioperi e come i bambini, organizza simulazioni, l’assessore alla sicurezza Scidone non è in grado di far fronte all’emergenza.
Pertanto dopo il presidio di Cornigliano di 10 giorni fa, Forza Nuova lancia una raccolta di firme (raccolta presso la federazione genovese del Movimento – Piazza Giusti 1/4) per chiedere le immediate dimissioni dell’Assessore Scidone per manifesta incapacità.

lunedì 21 giugno 2010

News dal mondo forzanovista!


"È stato indiscutibilmente un successo!” è entusiasta Daniele Lopolito, responsabile di Forza Nuova in VIII municipio ed animatore della giornata contro la pedofilia che si è svolta ieri pomeriggio al Parco della Pace di Tor Bella Monaca.
“Sono venuti, accompagnati dai loro genitori, oltre 100 bambini, che hanno giocato spensierati per tutto il pomeriggio, a calcetto, al tiro alla fune, con i clown, sui giochi gonfiabili ecc. In particolare voglio sottolineare la presenza dei bambini della Casa famiglia della Borghesiana, che hanno passato un bel pomeriggio insieme ad altri bambini, loro che purtroppo sono stati più sfortunati di altri.” Prosegue Lopolito: “Il nostro intento era quello di far giocare i bimbi e far riflettere i genitori e credo abbiamo raggiunto entrambi i nostri obiettivi, ci dispiace solo per il comportamento bizzarro di alcuni esponenti politici locali che invece di accogliere il nostro invito hanno pensato bene di organizzare un’altra iniziativa speculare alla nostra, con
il risultato di ottenere una partecipazione con età media prossima ai 70 anni!
Pazienza, contenti loro…”“Voglio comunque ringraziare tutte le associazioni che con noi hanno reso possibile questa giornata e gli intervenuti che hanno dato la giusta sostanza a questo evento: in primo luogo il nostro Segretario Nazionale, Fiore, sempre presente quando c’è da stare veramente in mezzo alla gente ed in prima linea per aiutare il popolo, anche dei più piccini; la dottoressa Fanelli, che ci ha parlato delle implicazioni psicologiche della pedofilia per i bimbi e per i genitori, l’ingegner Saletnich che ha presentato l’Associazione Drasius Kedys, un eroe dei nostri giorni al quale abbiamo voluto dedicare questa giornata, il Presidente dell’associazione Pegasus e poi i consiglieri municipali Vendetti e Paravia ed il consigliere regionale Buonasorte, che hanno portato il saluto ed il sostegno delle istituzioni a quest’iniziativa forzanovista.
Alla manifestazione, come detto, ha partecipato anche il Segretario Nazionale Fiore, che nel suo intervento ha presentato anche la decima edizione delle colonie estive per bambini “Evita Peron”.

lunedì 14 giugno 2010


Sabato 12 giugno una delegazione di Forza Nuova ha partecipato a Savona ad un corteo, organizzato dai Ragazzi del Manfrei, in ricordo di Giuseppina Ghersi, giovane savonese che nel 1945 fu rapita, stuprata e ammazzata dai partigiani comunisti.
Una corteo ordinato, silenzioso, ricco di tricolori ha attraversato Corso Italia per arrivare davanti alla sede del comune dove ha preso la parola uno degli organizzatori che solo in un secondo momento abbiamo scoperto essere un esponente della Lega Nord, il quale forse troppo stordito dai tanti tricolori presenti ha cominciato a parlare di olocausto, crimini nazi fascisti, memoria condivisa, e del suo personale dispiacere che l’anpi, seppur invitata, avesse deciso di non partecipare.
A quel punto, ci siamo sentiti in dovere di mettere i puntini sulle "i" e abbiamo spiegato all’oratore che forse aveva un tantino esagerato…dicendo una miriade di stronzate…. La sua risposta, sentendosi accerchiato, è stata lapidaria: “ va beh ragazzi anche alcuni partigiani erano di destra…). A quel punto ci siamo guardati in faccia tra di noi, abbiamo notato il suo braccialetto verde e abbiamo capito tante cose…
La manifestazione era di fatto sciolta, quando qualcuno( indovinate chi…) propone di entrare in comune e di occuparlo simbolicamente per qualche minuto considerato che nessun rappresentante delle istituzioni aveva intenzione di ricevere una nostra delegazione che avrebbe consegnato loro un pacco di firme per la richiesta di intitolazione di una via o piazza in memoria di Giuseppina Ghersi. Pronti e via ed entriamo e tutti ci vengono dietro.
Dopo pochi minuti usciamo perché decidiamo noi di farlo!!
Congratulazione ai Ragazzi del Manfrei per l’iniziativa e per aver mosso le acque torbide della vulgata antifascista savonese.
Con la storia non si scherza. Con Forza Nuova neppure…

mercoledì 9 giugno 2010

Marta Vincenzi: l'incriticabile!!


La Federazione Provinciale di Forza Nuova in merito alle contestazioni dei cittadini di Oregina nei confronti del Sindaco Marta "Permalosa" Vincenzi dichiara quanto segue: “ Forza Nuova esprime totale ed incondizionata solidarietà nei confronti dei cittadini di Oregina che hanno civilmente manifestato contro l’ipotesi di una costruzione di un luogo di culto islamico sul loro territorio. Ciò che si è visto è emblematico: da un lato un esercito di nonnine, padri di famiglie, commercianti, uomini, donne e bambini, gente per bene che amano il loro quartiere e combattono per migliorarlo, stanchi di essere presi in giro da decenni da politici di destra e sinistra, e dall’altro il potere politico, con la sindaco in prima fila, chiusa nelle loro stanze di potere periferico, senza ascoltare le critiche civili dei cittadini, che usa le forze di polizia per reprimere la pacifica contestazione. Forza Nuova si chiede come mai i cittadini di Oregina sono stati trattati peggio degli anarchici che da giorni sembrano i veri padroni della città.
Agli abitanti di Oregina, inoltre Forza Nuova mette a disposizione gratuitamente i suoi legali perché vengano garantiti loro i più elementari diritti di uno stato democratico”.

Nella foto, il Sindaco permaloso assieme ad un altro bell'elemento della sua cricca!

lunedì 7 giugno 2010

FN GENOVA in Piazza Massena: report e articoli!




Nel pomeriggio di sabato 6 giugno i giovani di Forza Nuova hanno deciso di manifestare contro il degrado del quartiere periferico di Cornigliano e contro la presenza di rom, occupando per circa due ore Piazza Massena. Nonostante lo spiegamento di forze dell’ordine( erano presenti ben 5 blindati con relativi uomini), e alla possibilità che qualcuno potesse venire a contestarci, tutto è filato liscio e il messaggio forzanovista ha fatto breccia tra i cittadini della delegazione di ponente. Nel corso della manifestazione è stato aperto uno striscione lungo una decina di metri con la scritta :“DEGRADO – ROM- DISOCCUPAZIONE, GRAZIE VINCENZI , GRAZIE SCIDONE”, particolarmente apprezzato dai passanti.
Mentre poco distante da noi, gli anarchici, giocavano alla rivoluzione imbrattando muri ed automobili, Forza Nuova ha dimostrato per l’ennesima volta; in una zona che fino a pochi anni fa ci era completamente ostile, di poter manifestare ovunque, con stile, con la forza delle nostre idee ed il coraggio delle nostre azioni.
Forza Nuova 1, resto del mondo 0!

sabato 5 giugno 2010

FORZA NUOVA GENOVA A CORNIGLIANO!




La Federazione Provinciale di Forza Nuova comunica che questo pomeriggio, sabato 5 giugno, una trentina di militanti del Movimento ha deciso di manifestare contro il degrado della delegazione di Cornigliano da anni abbandonata a se stessa dai politici locali e contro l’ormai insopportabile presenza di rom, occupando simbolicamente Piazza Massena a Cornigliano.
I giovani di Forza Nuova hanno inoltre aperto uno striscione lungo una decina di metri con scritto :“ DEGRADO – ROM- DISOCCUPAZIONE, GRAZIE VINCENZI , GRAZIE SCIDONE”, distribuito migliaia di volantini, raccolto le numerose denunce dei cittadini residenti stanchi di ascoltare le solite litanie dei politici di destra e sinistra sempre presenti in campagna elettorale a stringere mani e a fare sorrisi di circostanza, ma “latitanti” per tutto il resto dell’anno.Forza Nuova, anche dopo la forte e la non “politicamente corretta” presa di posizione di Don Valentino Porcile, ha deciso di intensificare sempre più la sua presenza di controllo, contrasto e denuncia in tutte quelle zone della città, da ponente a levante, dimenticate da anni dall’amministrazione comunale a causa delle insensate politiche di integrazione forzata della giunta Vincenzi/ Scidone.

domenica 30 maggio 2010

Forza Nuova Liguria a Spezia contro le banche!


Anche il fine settimana che ci lasciamo alle spalle ha visto le bandiere di Forza Nuova sventolare fiere ed orgogliose per le strade e sotto il cielo della Liguria. Il tour del Movimento ci ha portato infatti sabato 29 maggio nella piazza principale di La Spezia dove assieme ai Camerati di Area Destra abbiamo organizzato un gazebo di propaganda contro lo strapotere delle banche.
Arrivati sul luogo, la presenza delle forze dell’ordine è decisamente evidente e questo ci fa presagire che sarà un volantinaggio “ caldo” non solo dal punto di vista climatico.
Dopo pochi minuti cominciamo a distribuire volantini e le facce dei locali sembrano apprezzare il nostro messaggio. C’è chi si avvicina pian pianino bloccato dalla timidezza, chi cambia strada appena ci vede, c’e’ chi della politica non gliele frega nulla ma il nostro volantino se lo becca lo stesso…
L’unico momento di “ tensione” è quando tra le bandiere nero bianche rosse di Forza Nuova sbuca il signor sindaco con la moglie. Non sappiamo se fosse li per caso o fosse venuta a curiosare fatto sta che il volantino, con educazione, viene offerto anche alla first lady.
Neanche il tempo di leggerlo, commentarlo, criticarlo, il povero volantino viene sbriciolato con forza sovrumana e gettato con cattiveria nel bidone della spazzatura ( a spezia non si usa la raccolta differenziata evidentemente…).
Per il resto è filato tutto liscio. È stata una bella giornata militante per le strade tra la gente, come piace A NOI, conclusa tutti insieme in federazione fino a tarda notte dove tra musica, canti abbiamo programmato le prossime uscite.

Forza Nuova Liguria. Il resto è noia!!!

lunedì 24 maggio 2010

MILANO: SIAMO PASSATI!



Sabato 22 maggio Giornata di fermento per la sezione genovese di Forza Nuova, da mesi infatti sapevamo del corteo nazionale organizzato a Milano contro le banche ed il loro strapotere usaraio.
Da settimane preparavamo questa importante trasferta e, finalmente, una bella giornata di sole ha accompagnato il nostro viaggio.
Ritrovo in sede molto presto, giusto il tempo per prendere le nostre bandiere, i nostri striscioni ed il megafono e già siamo in autostrada cantando a scuarciagola le nostre belle canzoni mentre i kilometri diminuivano velocemente.
Arrivati a destinazione sembrava di essere a Belfast o in Palestina: agenti in tenuta antisommossa in ogni angolo, blindati che fanno sempre scena, mezzi corazzati con gli idranti sfollagente...questo è stato il benvenuto della Questura di Milano (che a breve avrà notizie legali dalla nostra Segreteria Nazionale)!
Si capisce da subito che non sarà una giornata come le altre.
Arrivano alla spicciolata camerati da tutta Italia e tutt'Europa (greci, ungheresi, rumeni e spagnoli)e senza alcun motivo ci viene comunicato il divieto a sfilare per le vie della città.
Sarebbe stato possibile un comizio in una piazza limitrofa ma per raggiungere la quale, avremmo dovuto andare a tre per volta (!) contro il muro (!!) con la bandiere chiuse (!!!) e velocemente...e possibilmente a testa bassa (!!!!): queste erano le condizioni.
FORZA NUOVA, come preannunciato in settimana, rivendicava il pieno diritto a manifestare e in tal proposito vi sono state due interrogazioni parlamentari in merito e anche l'ex direttore di Liberazione (Sansonetti) dichiarava "l'articolo 21 vale per tutti, anche per FN".
Una volta schierati avanziamo verso la piazza e dopo pochi metri veniamo bloccati dal cordone di forze dell'ordine.
Come i nostri nonni ci hanno insegnato e i nostri padri hanno tramandato a noi, non indietreggiamo di un metro consci della forza delle nostre idee e il coraggio delle nostre azioni.
Parte la carica della polizia e il nostro grido contro il "sistema" si fa sempre più forte!
Il resto è cronaca: avevamo deciso di scendere in piazza e lo abbiamo fatto!
Avevamo deciso di sfilare per le vie del capoluogo lombardo e lo abbiamo fatto!
Abbiamo deciso di essere un'alternativa al grigiore di questa politica: e lo abbiamo dimostrato!
In seguito è stata la volta dei comizi delle delegazioni estere e del nostro Segretario, Roberto Fiore!
La bella giornata si è conclusa con un mega-concerto degli Hobbit presso i locali del Presidio di Piazza Aspromonte!
Alle prime luci dell'alba il rientro a Genova...senza voce ma orgogliosi della giornata militante!!

martedì 18 maggio 2010

In breve da Genova, dalla Liguria e dall'Italia


GENOVA: quest'oggi la federazione provinciale di Forza Nuova ha inviato un comunicato stampa nel quale chiede l'immediato sgombero del campo rom ABUSIVO presente alla Foce.

Ci siamo rivolti all'Assessore Scidone, dopo "l'inspiegabile" boom di reati nel quartiere fieristico, giustappunto iniziati con l'insediamento di questo accampamento.

Forza Nuova scenderà presto in piazza, affianco ai cittadini della zona, se non verrà sgomberato il campo rom.


SANREMO: dramma sfiorato al Liceo Cassini della città dei Fiori; una ragazza è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata colpita da una cornice di una porta. Lotta Studentesca chiede a gran voce che tutti gli edifici scolastici liguri vengano controllati e, nel caso di insufficienze strutturali messi in sicurezza immediatamente.


MILANO: la questura del capolouogo lombardo stoppa il corteo di Forza Nuova ancora una volta senza motivazioni chiare; Forza Nuova, così come dichiarato dal portavoce milanese Marco Mantovani, sfilerà ugualmente per le vie della città.


ROMA: Michele Santoro rescinde consensualmente il contratto con la RAI; caro italiano, pensi di non pagarlo più?Macchè, questo post-comunista, antifascista e blaterone riceverà una buonuscita di svariati milioni di euro e diventerà un collaboratore esterno delle reti di Stato!(fonte Ansa) santoro&rai VERGOGNA!!!

lunedì 17 maggio 2010

Ancora morti...ora ritiriamo le truppe!


La Federazione provinciale di Forza Nuova Genova apprende con sgomento della terribile notizia della morte di due nostri militari e del grave ferimento di altri soldati italiani in Afghanistan quest’oggi.
Ci chiediamo però quante famiglie dovranno piangere ancora la scomparsa dei propri cari, mandati allo sbaraglio per una guerra che non appartiene.
Ci chiediamo anche quando il premio Nobel per la Pace nel Mondo, Barak Obama, farà concludere questa petrol-guerra.
Chiediamo a gran voce al Governo italiano di ritirare immediatamente i nostri militari dall’Afghanistan.

Basta morti italiane per guerre americane!

venerdì 14 maggio 2010

Che vergogna!


Nella giornata di ieri il Municipio Centro Est ha votato a larghissima maggioranza una mozione "sulla libertà di culto"; ai partiti post-comunisti, filo-islamici e antinazionali (Pd,IdV,Rifondazione e Verdi) si sono aggiunti i partiti liberisti, filo-israeliani e atlantisti PDL,UDC e la Lista Biasotti.

Complimenti!Cari cittadini del Lagaccio, Oregina e zone limitrofe, il giorno che la moschea sarà eretta vicino ai Vostri palazzi (che perderanno valore immobiliare...basti vedere come sono diventate le zone d'Italia in cui sono insediate questi luoghi di culto), quando il muezzim vi darà il buongiorno e la buonanotte, quando per strada vedrete solo gli occhi delle donne perchè gireranno col burqa, quando la lingua parlata sarà solo l'arabo e vi sentirete ospiti a CASA VOSTRA...bene, saprete con chi prendervela!

La lista è lunga, iniziando dalla "Signora" Sindaco, passando per i suoi assessori e consiglieri, i traditori finiani e gli amici di Pierferdinando Casini (quello che si schiera con chi paga di più!!) e poi i soci di Claudio Scajola e Anemone!

Con FORZA NUOVA NESSUNA MOSCHEA e ITALIA AGLI ITALIANI...

In foto un manifesto dei camerati del Front National di LE PEN

mercoledì 12 maggio 2010


FORZA NUOVA ha scelto Milano per chiudere la mobilitazione nazionale contro le banche, manifestando nel cuore stesso dell’ Italia produttiva oggi abbandonata dalla finanza parassitaria.
La protesta sarà anche contro il governo dimostratosi incapace di porre freno agli appetiti delle banche e di proteggere piccole imprese e famiglie di reddito medio o basso che oggi conoscono una crisi senza precedenti e senza vie d’uscita.Troppo spesso gli italiani hanno ingoiato senza fiatare bocconi amari. Troppo spesso le promesse fatte prima delle elezioni sono state poi platealmente disattese.
Alla manifestazione parteciperà Laszlo Toroczkai leader del HVIM, che salì agli onori della storia nazionale ungherese capeggiando la rivolta popolare del 2006, quando decine di migliaia di cittadini si riversarano per le strade, occuparono la televsione e circondarono il Parlamento perché l’ allora primo ministro fu registrato e ascoltato da milioni di ungheresi mentre ammetteva di aver ingannato il popolo volutamente e cinicamente. Risultato politico di quella rivolta è oggi la grande affermazione di Jobbik che ha raccolto poco al di sotto del 20% dei voti ungheresi. Oltre a rappresentanze di Jobbik saranno presenti alla manifestazione delegazioni greche, spagnole, francesi ed di altre nazioni europee.
Roberto Fiore e Laszlo Toroczkai concluderanno con un comizio la giornata di lotta che sarà ricordata come pietra miliare del radicalismo patriottico e popolare europeo in lotta contro i poteri forti. Esempio per gli onesti. Monito per i corrotti.
Dopo la manifestazione grande concerto degli Hobbit al Presidio di piazza Aspromonte 31
Ovviamente anche i forzanovisti liguri saranno a Milano e vi saranno rappresentanze di tutti i nostri Nuclei (Genovese, Valfontanabuona, Spezzino-sarzanese,Bordighera e Imperia)


AVANTI FORZA NUOVA!





Pubblicato in Informazione

domenica 9 maggio 2010

Forza Nuova a Sanremo!


Il Coordinamento Regionale di Forza Nuova della Liguria in merito alla manifestazione di ieri, sabato 8 maggio, a Sanremo in Piazza Colombo, comunica: La prima uscita pubblica di Forza Nuova nel ponente ligure si e' svolta nel migliore dei modi. Supportata dai fratelli del Front National di Nizza, dirigenti e militanti del movimento hanno manifestato a Sanremo contro la crisi internazionale voluta dagli istituti di credito e contro le politiche liberal capitaliste del governo berlusconi. Migliaia di volantini sono stati distribuiti e decine di uomini e donne, giovani e non, hanno chiesto informazioni e hanno espresso sentimenti di amicizia per le tesi sostenute dal Movimento che in pochi giorni si e' già ben radicato in tutto il ponente ligure. Il coordinamento ligure di Forza Nuova esprime anche un vivo ringraziamento per la presenza in piazza di 5 esponenti (più due cani) di estrema sinistra che nei giorni precedenti (PD in testa) avevano comunicato agli organi di stampa la loro intenzione di impedire il presidio forzanovista. Visti i loro scarsi numeri da un lato, e la decisa presenza forzanovista dall'altro, hanno deciso, con saggezza, di rinunciare al loro intento, rimanendo isolati in un angolino della piazza.
Il Coordinamento ligure unitamente alla Segreteria provinciale del Movimento ed alla Sezione di Bordighera, annuncia che nei prossimi giorni in contemporanea in diverse piazze del ponente ligure, i giovani del Movimento daranno vita ad un'iniziativa fortemente sociale dal titolo: " Pane al popolo"!
Contestualmente continueremo le nostre battaglie contro il carovita, a favore del Compra Italiano e per l’assegnazione di case popolari agli italiani.