domenica 30 maggio 2010

Forza Nuova Liguria a Spezia contro le banche!


Anche il fine settimana che ci lasciamo alle spalle ha visto le bandiere di Forza Nuova sventolare fiere ed orgogliose per le strade e sotto il cielo della Liguria. Il tour del Movimento ci ha portato infatti sabato 29 maggio nella piazza principale di La Spezia dove assieme ai Camerati di Area Destra abbiamo organizzato un gazebo di propaganda contro lo strapotere delle banche.
Arrivati sul luogo, la presenza delle forze dell’ordine è decisamente evidente e questo ci fa presagire che sarà un volantinaggio “ caldo” non solo dal punto di vista climatico.
Dopo pochi minuti cominciamo a distribuire volantini e le facce dei locali sembrano apprezzare il nostro messaggio. C’è chi si avvicina pian pianino bloccato dalla timidezza, chi cambia strada appena ci vede, c’e’ chi della politica non gliele frega nulla ma il nostro volantino se lo becca lo stesso…
L’unico momento di “ tensione” è quando tra le bandiere nero bianche rosse di Forza Nuova sbuca il signor sindaco con la moglie. Non sappiamo se fosse li per caso o fosse venuta a curiosare fatto sta che il volantino, con educazione, viene offerto anche alla first lady.
Neanche il tempo di leggerlo, commentarlo, criticarlo, il povero volantino viene sbriciolato con forza sovrumana e gettato con cattiveria nel bidone della spazzatura ( a spezia non si usa la raccolta differenziata evidentemente…).
Per il resto è filato tutto liscio. È stata una bella giornata militante per le strade tra la gente, come piace A NOI, conclusa tutti insieme in federazione fino a tarda notte dove tra musica, canti abbiamo programmato le prossime uscite.

Forza Nuova Liguria. Il resto è noia!!!

Nessun commento:

Posta un commento