domenica 9 maggio 2010

Forza Nuova a Sanremo!


Il Coordinamento Regionale di Forza Nuova della Liguria in merito alla manifestazione di ieri, sabato 8 maggio, a Sanremo in Piazza Colombo, comunica: La prima uscita pubblica di Forza Nuova nel ponente ligure si e' svolta nel migliore dei modi. Supportata dai fratelli del Front National di Nizza, dirigenti e militanti del movimento hanno manifestato a Sanremo contro la crisi internazionale voluta dagli istituti di credito e contro le politiche liberal capitaliste del governo berlusconi. Migliaia di volantini sono stati distribuiti e decine di uomini e donne, giovani e non, hanno chiesto informazioni e hanno espresso sentimenti di amicizia per le tesi sostenute dal Movimento che in pochi giorni si e' già ben radicato in tutto il ponente ligure. Il coordinamento ligure di Forza Nuova esprime anche un vivo ringraziamento per la presenza in piazza di 5 esponenti (più due cani) di estrema sinistra che nei giorni precedenti (PD in testa) avevano comunicato agli organi di stampa la loro intenzione di impedire il presidio forzanovista. Visti i loro scarsi numeri da un lato, e la decisa presenza forzanovista dall'altro, hanno deciso, con saggezza, di rinunciare al loro intento, rimanendo isolati in un angolino della piazza.
Il Coordinamento ligure unitamente alla Segreteria provinciale del Movimento ed alla Sezione di Bordighera, annuncia che nei prossimi giorni in contemporanea in diverse piazze del ponente ligure, i giovani del Movimento daranno vita ad un'iniziativa fortemente sociale dal titolo: " Pane al popolo"!
Contestualmente continueremo le nostre battaglie contro il carovita, a favore del Compra Italiano e per l’assegnazione di case popolari agli italiani.

Nessun commento:

Posta un commento