martedì 18 maggio 2010

In breve da Genova, dalla Liguria e dall'Italia


GENOVA: quest'oggi la federazione provinciale di Forza Nuova ha inviato un comunicato stampa nel quale chiede l'immediato sgombero del campo rom ABUSIVO presente alla Foce.

Ci siamo rivolti all'Assessore Scidone, dopo "l'inspiegabile" boom di reati nel quartiere fieristico, giustappunto iniziati con l'insediamento di questo accampamento.

Forza Nuova scenderà presto in piazza, affianco ai cittadini della zona, se non verrà sgomberato il campo rom.


SANREMO: dramma sfiorato al Liceo Cassini della città dei Fiori; una ragazza è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata colpita da una cornice di una porta. Lotta Studentesca chiede a gran voce che tutti gli edifici scolastici liguri vengano controllati e, nel caso di insufficienze strutturali messi in sicurezza immediatamente.


MILANO: la questura del capolouogo lombardo stoppa il corteo di Forza Nuova ancora una volta senza motivazioni chiare; Forza Nuova, così come dichiarato dal portavoce milanese Marco Mantovani, sfilerà ugualmente per le vie della città.


ROMA: Michele Santoro rescinde consensualmente il contratto con la RAI; caro italiano, pensi di non pagarlo più?Macchè, questo post-comunista, antifascista e blaterone riceverà una buonuscita di svariati milioni di euro e diventerà un collaboratore esterno delle reti di Stato!(fonte Ansa) santoro&rai VERGOGNA!!!

Nessun commento:

Posta un commento