domenica 8 novembre 2009

Detto...fatto!!


Il nucleo genovese di Lotta Studentesca, ieri mattina, ha presidiato la zona antistante il liceo scientifico "Leonardo Da Vinci" di Genova.
I militanti del movimento, hanno protestato davanti all'istituto con croci alte più di un metro e uno striscione recante scritto: "Giu' le mani dalla Croce", contro la decisione della Corte Europea di togliere i crocefissi dalle aule scolastice, simbolo di cultura e tradizione italiana da sempre. Molte le reazioni positive da parte dei ragazzi a cui sono stati consegnati i volantini distribuiti dai militanti del movimento. Le manifestazioni contro questa scellerata scelta non si fermeranno di certo qui, bisogna impedire a dei burocrati di minare le tradizioni millenarie che da sempre sono punto di riferimento per l'Italia e per gli Italiani.

Nella serata di ieri, infine, il "solito sacerdote rosso" don Farinella, nostra vecchia conoscenza, ha dichiarato a mezzo stampa: "Via i Crocifissi dalle scuole!".

Caro signor Farinella: non ha nulla di meglio da fare il sabato sera...? Ormai il suo hobby preferito è chiamare i giornalisti e blaterare a vanvera, andando contro Santa Madre Chiesa e contro la Nostra bimillenaria tradizione!

Forza Nuova e Lotta Studentesca proseguiranno indomite la loro Crociata in difesa delle Nostre Tradizioni!

Nessun commento:

Posta un commento