domenica 15 novembre 2009

Grande successo a Savona


Il Coordinamento Regionale ligure di Forza Nuova in merito alla manifestazione/presidio di sabato 14 novembre a Savona comunica: “ Il presidio di ieri è stato il primo atto di una lunga serie di iniziative che vedrà il Movimento impegnato in tutte le piazze liguri per chiedere che il crocifisso non venga tolto dalle aule scolastiche. Il presidio, composto da una trentina di rappresentanti del Movimento, si è svolto in maniera assolutamente pacifica ma estremamente determinata. Nel corso della manifestazione sono stati distribuiti più di 5000 volantini a tema, decine di giovani hanno chiesto informazioni sul Movimento e non poche sono state le famiglie che ci hanno chiesto di continuare la nostra battaglia in difesa della tradizione cattolica.
L’ottima riuscita della manifestazione di oggi dimostra, se ce ne fosse bisogno, che la vecchia Savona antifascista medaglia d’oro al valor militare per la resistenza, è stata definitivamente spazzata via dall’impetuoso vento forzanovista.
Sono definitivamente finiti i tempi in cui ad Almirante fu proibito di parlare a Savona. Al contro-volantinaggio organizzato contro la presenza di Forza Nuova erano presenti solo sette / otto esponenti di estrema sinistra completamente isolati dal resto della città, mentre i firmatari del comunicato stampa dell’anpi contro il presidio del Movimento, di gran lunga più numerosi di quelli scesi in piazza, sono la dimostrazione che questa sinistra è ormai alla frutta, ed essendo incapace di confrontarsi con le sfide del presente, preferisce ripetere meccanicamente gli appelli del passato senza neanche più crederci fino in fondo.
Contro una sinistra rimasta indietro di 40 anni e capace solo a tutelare zingari, immigrati e fare crociate laiciste, lontani anni luce dalle esigenze del popolo, e contro una destra liberista, che assomiglia tanto ad un comitato d’affari, incapace anche di raccogliere in maniera regolare le firme per la presentazione delle lista provinciali, emerge Forza Nuova come unica vera opposizione a questo sistema e interprete unico di tutti coloro che stanchi di questa politica di nani e ballerine, non hanno ancora abbassato la testa e sono pronti a lottare.
Il Coordinamento Regionale di Forza Nuova comunica che nelle prossime ore verranno attuate a Savona e in tutte le principali città della Liguria, Genova in primis, altre clamorose iniziative, blitz, azioni eclatanti in difesa del crocifisso e delle nostre tradizioni.

A breve online anche il video del nostro "presidio" savonese

Nessun commento:

Posta un commento