martedì 3 novembre 2009

FN GE in merito alla sentenza della Corte Ue sui Crocifissi (Comunicato Stampa)


La Federazione provinciale di Forza Nuova Genova apprende, con enorme rammarico, che la Corte Suprema dell’Unione Europea, organo competente in materia giuridica, ha imposto all’Italia di rimuovere i Crocifissi dalle nostre aule scolastiche, su richiesta di una cittadina italiana che si era rivolta alla Alta Corte di Strasburgo.

Questa decisione non ci stupisce, dato che viene da un organismo che ha volutamente dimenticato nella redazione della sua carta Costituzionale, di citare le Radici Cristiane del Vecchio Continente.

Non saranno certo degli “alti” burocrati a cancellare, con una sentenza, duemila anni di Cristianesimo nella Nostra amata nazione e in Europa.

E qualora questa sentenza dovesse essere recepita dal Legislatore italiano, con conseguente rimozione dei Crocifissi dalle nostre scuole, sarà premura di Forza Nuova rimetterli al loro posto.

Non ci piegheremo davanti a coloro che vorrebbero azzerare la Nostra Fede e le Nostre Radici a vantaggio del materialismo ateo e neppure dinanzi a quei burocrati che, in nome di non si sa ben quale ragionamento geopolitico, vorrebbero spingere nell’Unione Europea la Turchia, con la conseguente islamizzazione del Vecchio Continente.



FORZA NUOVA GENOVA

(nell'immagine, rappresentata la Battaglia di Lepanto)

Nessun commento:

Posta un commento